Queste sono alcune pagine del Diario della quarantena di Celeste Carrozza e potete scorrerle muovendovi con le freccette laterali.
Celeste frequenta la II A dell'I.C Nazario Sauro di Matino in provincia di Lecce.
Grazie Celeste per averci donato i tuoi colori, le tue riflessioni, le tue paure, le tue nostalgie, le tue speranze... Grazie per averci presentato alcune delle persone più care della tua vita, i tuoi genitori, la tua sorellina Noemi, la tua maestra Cleofe, il tuo amico Alessio, i tuoi nonni...
Fra poco arriverà l'estate e se questo brutto virus, come speriamo, si deciderà a lasciarci in pace, potrai realizzare alcuni dei sogni racchiusi nel tuo diario. E finalmente tornerai a riabbracciare anche tutti gli amici e le maestre, in attesa di ricominciare un nuovo anno insieme. Te lo auguriamo con tutto il cuore.
Continua a scrivere il tuo Diario, Celeste, conservalo con cura e quando da grande lo rileggerai, capirai che nessun tempo merita di essere definito "sospeso", perché la vita vale la pena di essere vissuta in pienezza cogliendone ogni istante, unico e irripetibile.
Comments